Day 1: Arrivo Al Porto Di Kemer
Sali a bordo del tuo caicco nel porto di Kemer o Antalya a partire dalle 16.00. Imbarco, cena e pernottamento nel porto di Kemer o Antalya.
Pernottamento a bordo.
Day 2: Olympos — Adrasan — Baia Di Cavus
Dopo la colazione, sarete informati sull'itinerario della crociera e sulla barca. Salperemo quindi verso l'antica città di Olympos. Olympos, una delle città portuali più importanti della Licia, è stata protagonista di storie mitologiche nel corso della storia. Olympus era una casa per i pirati grazie alla sua posizione ideale in passato e oggi è conosciuta in tutto il mondo per i suoi valori storici, la bellissima costa lunga 3200 metri, le piantagioni endemiche e le sue case di legno utilizzate oggi come pensioni. Dopo pranzo e una pausa per il bagno, ci dirigeremo verso la baia di Adrasan Çavus per la cena e il pernottamento.
Pernottamento a bordo.
Day 3: Demre — Cayagzi — Baia Di Gokkaya
La mattina presto salperemo per Demre. Dopo una buona colazione a Çayagzi, puoi partecipare al tour opzionale alle rovine di Myra, una città della Licia che era anche la città del vescovo San Nicola, noto come «il protettore» dei bambini, dei poveri e dei marinai ai tempi dei bizantini, Demre e Andriake. Dopo questo tour terrestre opzionale, il nostro yacht salpa verso la baia di Gokkaya dove ancoreremo per la cena e il pernottamento.
Pernottamento a bordo.
Day 4: Tersane — Ucagiz
Dopo colazione, navigheremo su Batık Şehir (città sommersa). Attraccheremo a Tersane Bay per il pranzo e una pausa per il bagno. Per cena e pernottamento ancoreremo a Ucagiz Bay. Se lo desideri, puoi partecipare all'escursione opzionale Kaş - Saklikent che include il pranzo nel programma.
Pernottamento a bordo.
Day 5: Simena — Kekova
Dopo aver fatto colazione a Ucagiz, navigheremo verso Simena. Puoi cogliere l'occasione per visitare il castello genovese e le rovine di un teatro con una capienza di 300 persone a Simena. La cena e il pernottamento saranno a Kekova.
Pernottamento a bordo.
Day 6: Port Geneviz — Phaselis
Inizieremo la nostra crociera la mattina presto e arriveremo al porto di Ceneviz (genovese) o alla baia di Sazak. Dopo pranzo, ancoreremo a Phaselis Bay. Phaselis è stata fondata come colonia dei Rhodesiani nel VII secolo a.C. Phaselis ha tre baie diverse e la sua gente si guadagnava da vivere grazie al mare. La città era famosa anche per il commercio di profumi nell'antichità. Se lo desideri, puoi passeggiare per l'antica città che si trova in riva al mare e piena di antiche rovine. La cena e il pernottamento saranno in questa bellissima baia.
Pernottamento a bordo.
Day 7: Ayisigi Bay – Kemer
Dopo colazione, navigheremo verso la baia di Ayisigi. La cena e il pernottamento saranno a Kemer o in una baia vicina. Puoi anche visitare Antalya; gli edifici storici più importanti da vedere in città sono: «Porta di Adriano», «Porta del castello», «Torre dell'orologio», «Mura della città», «Castello interno», «Minareto rotto», «Museo archeologico di Antalya» e «Moschea del minareto di Yivli», che è il simbolo della città.
Pernottamento a bordo.
Day 8: Partenza Dal Porto Di Kemer
Gli ospiti lasceranno la barca con ricordi preziosi entro le 10:00 dopo la colazione.