Login to continue
Day 1: Arrivo A Madrid
Arrivo all'aeroporto di Madrid e ritiro dell'auto. La capitale spagnola è una delle città più vivaci ed eleganti d'Europa, con splendidi viali, vasti parchi, piazze animate e numerose chiese e palazzi storici. Madrid è anche la sede del leggendario "triangolo d'oro" delle gallerie d'arte, che ospita alcuni dei capolavori più preziosi al mondo.Pernottamento a Madrid.
Day 2: Madrid – Avila – Segovia (175 Km – 2 Ore)
Dopo la colazione in hotel, partenza per Avila, il cui centro storico è ancora circondato da ininterrotte mura medievali. Il perimetro di oltre 2,5 chilometri è punteggiato da 88 torri e nove porte. Dietro i bastioni c'è una città di immensa bellezza e patrimonio. Visita la cattedrale gotica fortificata e la basilica romanica di San Vincenzo. Passeggia per le sue antiche strade, con evidenti stili romanico, gotico, rinascimentale e barocco, e ammira lo splendore di Plaza de Santa Teresa. Continua verso la sensazionale Segovia con il suo Alcazar, che è stata una delle ispirazioni per il castello di Cenerentola della Disney. Ammira anche il maestoso acquedotto romano, che risale al regno dell'imperatore Domiziano nel I secolo e attraversa il centro della città. Pernottamento a Segovia.
Day 3: Segovia – Valladolid – Segovia (230 Km – 3 Ore)
Goditi la colazione e parti verso Valladolid. Valladolid è anche nella provincia di Castiglia e León, una città non troppo grande ma con una scena architettonica impressionante. Tra le altre cose potrai contemplare la Cattedrale Nuestra Señora de la Asunción costruita nel XVI secolo. Non lasciare la città senza aver mangiato in uno dei suoi migliori ristoranti. Pernottamento a Segovia.
Day 4: Segovia – San Lorenzo De El Escorial – Madrid (110 Km – 1,5 Ore)
Dirigetevi a San Lorenzo de El Escorial dopo una gustosa colazione in hotel. Questa graziosa e prospera cittadina ospita uno dei monumenti rinascimentali più importanti della Spagna, il magnifico monastero di El Escorial, patrimonio mondiale dell'UNESCO. Il complesso fungeva anche da palazzo reale di Filippo II. Altre attrazioni di El Escorial includono la Sala delle Battaglie, dove grandi affreschi raffigurano importanti trionfi militari spagnoli, la ricca biblioteca con soffitti affrescati e la basilica di una bellezza mozzafiato. Proseguimento per Madrid e check-in in hotel. Pernottamento a Madrid.
Day 5: Partenza Madrid
Saluta Madrid dopo la colazione in hotel, dirigendosi verso l'aeroporto. Consegna l'auto presso l'ufficio di noleggio. Prendi il tuo volo di partenza per tornare a casa.
4 pernottamenti.
4 colazioni.
Chilometraggio illimitato.
Esenzione contro i danni da collisione eccellente (SCWD).
Protezione antifurto del veicolo (STP).
Tasse locali applicabili (IVA).
Supplemento aeroporto/città.
Articoli di natura personale come bevande alcoliche biancheria bevande e pasti non indicati esplicitamente nel programma.
Qualsiasi altra spesa non menzionata nella sezione inclusa.
Voli nazionali o internazionali.
Tutti i tipi di assicurazione tranne l'assicurazione auto menzionata.
Visti d'ingresso in Spagna e Gibilterra (se applicabili).
Biglietti d'ingresso per qualsiasi sede museo o attività.
Danni a terzi o al veicolo noleggiato dovuti a negligenza o guida inappropriata.
Perdita o danneggiamento delle antenne del martinetto dei triangoli e dei giubbotti di sicurezza dei tergicristalli del tappo del serbatoio delle coperture dei bagagli o di qualsiasi altro componente fisso o mobile del veicolo.
Furto del veicolo con le chiavi lasciate nel quadro di accensione.
Le multe dovute alla violazione delle leggi e dei regolamenti sul traffico durante il periodo di noleggio sono a carico del conducente del veicolo. In caso di ammenda ci sarà una tassa amministrativa.
Supplemento conducente aggiuntivo supplemento conducente giovane.
Tariffe di sola andata tassa per il rifornimento di benzina.
Qualsiasi attrezzatura extra (GPS seggiolino per bambini ecc.).
Nessuna copertura assicurativa a Gibilterra..
Planned hotels
Madrid Silken Puerta de Madrid 4*
Segovia Candido 4*